Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Mario Adinolfi a Castelvetrano presenta il “Reddito di Maternità”

Mario Adinolfi a Castelvetrano presenta il “Reddito di Maternità”

Il 21 dicembre 2018 il Presidente nazionale del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi, incontrerà la cittadinanza presso Area 14 – Castelvetrano per presentare la proposta di legge di iniziativa popolare che istituisce il reddito di maternità.

Si tratta di un’indennità pari a dodicimila euro annui netti per le madri lavoratrici nell’esclusivo ambito familiare, per i primi otto anni di vita del figlio, in assenza di altri redditi o impegni lavorativi. Alla nascita del quarto figlio, poi, come anche nel caso di nascita di figlio disabile, l’indennità riconosciuta alla madre diventa vitalizia.

Essepiauto

Il Popolo della Famiglia intende riconoscere il ruolo di “lavoratrici” (e dunque un reddito) alle donne che si dedicano esclusivamente alla famiglia, perché non sono donne di serie B ma svolgono un lavoro fondamentale e prezioso per tutta la società. Il reddito di maternità è una rivoluzione che mette al centro la bellezza della maternità e la ricchezza rappresentata dai figli: una misura concreta contro la denatalità, per disincentivare l’aborto e far tornare a vincere la cultura della vita.
La famiglia è un’impresa ma ne vale la pena!

Ufficio stampa Popolo della Famiglia
– Circolo di Castelvetrano –

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=108745

Scritto da su dic 17 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes