Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Mario Adinolfi (P.d.F.): «Una scelta delle donne per l’Italia. L’unica risposta alla denatalità»

Mario Adinolfi (P.d.F.): «Una scelta delle donne per l’Italia. L’unica risposta alla denatalità»

“1.000 euro mese per le mamme che decidono di stare con i loro figli. Un disegno di legge di iniziativa popolare che guarda al futuro e che considera il lavoro non una condanna, ma una libera scelta”. Questo ha dichiarato Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia, in vista dell’incontro pubblico che si terrà giovedì 20 dicembre, presso il Teatro dell’oratorio salesiano di via Teatro Greco 32 con inizio alle ore 16,00.
Durante l’incontro si chiariranno i dettagli dell’iniziativa a sostegno della natalità E sarà possibile raccogliere le firme per la legge.
Intervengono, oltre ad Adinolfi, il coordinatore nazionale del Popolo della Famiglia, Nicola Di Matteo, candidato capolista alle prossime elezioni europee nella circoscrizione insulare, e Salvatore Asero, del Circolo catanese del P.d.F..

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=108771

Scritto da su dic 18 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes