Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, IN EVIDENZA, SECONDO PIANO » Ecco i cinghiali nella Valle dei Templi (video)

Ecco i cinghiali nella Valle dei Templi (video)

L’associazione ambientalista “MareAmico” di Agrigento, coordinata da Claudio Lombardo, ha diffuso un video che testimonia la presenza di cinghiali nella Valle dei Templi. Lo stesso Lombardo afferma: “È giusto ricordare che nonostante la simpatia che possano riscuotere, si tratta di animali che possono anche diventare aggressivi e quindi pericolosi per i visitatori. Sarebbe opportuno che la ripartizione faunistico venatoria, di concerto con l’ente Parco, realizzi un piano per l’accertamento e il censimento del numero di cinghiali presenti in zona e metta a punto un progetto per isolarli in un’area ben delimitata e custodita”. Ecco il video…

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=108784

Scritto da su dic 19 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, IN EVIDENZA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes