Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, POLITICA » È IL FAVARESE ANTONIO PIAZZA IL NUOVO PORTAVOCE REGIONALE DI GIOVENTÙ NAZIONALE  

È IL FAVARESE ANTONIO PIAZZA IL NUOVO PORTAVOCE REGIONALE DI GIOVENTÙ NAZIONALE  

PIAZZA I

In questi mesi la notizia era ufficiosa, ieri diventa ufficiale, nominato il Portavoce Regionale Sicilia Occidentale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, è Antonio Piazza giovane politico Favarese ad accaparrarsi la nomina dal Presidente Nazionale Fabio Roscani.

“Ringrazio il Presidente Fabio Roscani – afferma il neo Portavoce Regionale Piazza – per la fiducia che ha voluto affidarmi con la nomina di Portavoce Regionale della Sicilia Occidentale. Inoltre i ringraziamenti vanno a tutto l’ufficio di presidenza nazionale e a tutti i membri di Gioventù Nazionale Sicilia che all’unanimità hanno deciso di affidarmi questo incarico.

Con il coordinamento regionale del partito e di Gioventù Nazionale, continueremo con il radicamento del movimento giovanile sul territorio per l’affermarsi a tutti i livelli dei valori e delle idee nelle quali crediamo. Fratelli d’Italia è un partito che nasce dai giovani, e che in questi anni ha puntato sul movimento giovanile come cambio generazionale.

Per me è un onore rappresentare il movimento giovanile di Fratelli d’Italia a livello regionale.

Noi giovani siamo parte integrante del territorio e del partito, la militanza serve a custodire il patrimonio culturale siciliano.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=109204

Scritto da su gen 4 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes