Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Il deputato regionale cinquestelle Di Caro denuncia e chiede incontro al nuovo manager Santonocito sulla piscina riabilitativa

Il deputato regionale cinquestelle Di Caro denuncia e chiede incontro al nuovo manager Santonocito sulla piscina riabilitativa

piscina riabilitativa

L’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento ha una piscina riabilitativa che potrebbe essere tra le migliori strutture d’Italia ma invece è chiusa e usata come discarica.

Uno scandalo in piena regola, se si considera la mole di pazienti che potrebbero utilizzarla per la riabilitazione psico-motoria attraverso l’idroterapia.

Milioni di euro gettati al vento per una struttura riabilitativa, pochi mesi fa volutamente sottodimensionate a struttura semplice per fare ancora più danni alla collettività. Una vergogna!

Qualcuno inneggia all’ok sulla “nuova rete ospedaliera della Regione Siciliana” e viene prontamente smentito dal Ministro della Salute Giulia Grillo (http://bit.ly/2TJOetS), qualcun altro evoca “5000 nuovi posti di lavoro” sperando in vecchie logiche clientelari dei “bei tempi andati”.

Basta alla sanità pubblica come mercimonio! Domani andrò a parlare col nuovo manager dell’ASP di Agrigento dott. Santonocito, partiamo col chiedere di recuperare la piscina riabilitativa per chiedere un cambio di rotta radicale sulla sanità pubblica agrigentina!

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=109458

Scritto da su gen 14 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes