Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Casteltermini.Il comune è rientrato in graduatoria per il potenziamento degli asili nido,un servizio implementato e di aiuto per le famiglie.Il Sindaco Nicastro e l’Assessore Scozzari:”un risultato ottimo per tutto il sistema socio-educativo”  

Casteltermini.Il comune è rientrato in graduatoria per il potenziamento degli asili nido,un servizio implementato e di aiuto per le famiglie.Il Sindaco Nicastro e l’Assessore Scozzari:”un risultato ottimo per tutto il sistema socio-educativo”  

toto scozzari gioacchino nicastro

L’amministrazione comunale di Casteltermini con il Sindaco Gioacchino Nicastro e l’Assessore Totò Scozzari dà notizia che il bando sugli asili nido pubblicato dall’Assessorato regionale alla famiglia nel settembre 2018 e a seguito del DDG n. 2637 vede tra i 31 comuni finanziati in Sicilia per il potenziamento e l’implementazione degli asili nido e il sostegno alla spesa della gestione ordinaria del servizio di asilo nido,anche il comune agrigentino.

“Un risultato importante che premia ancora una volta il lavoro di squadra dichiarano-il Sindaco e l’Assessore- e alla perfetta sinergia con gli uffici della solidarietà sociale coordinati dal  Dott. Sardo e dal responsabile del procedimento Dott.Bordenga da apprezzare per l’efficacia e la tempistività nel presentare il progetto nei tempi previsti e per il risultato raggiunto.

 Un avviso che porterà dei benefici evidenti a tutto il sistema socio-educativo,con i 119 mila euro finanziati.In primis per le famiglie,con la riduzione dei costi delle rette,il potenziamento dei servizi con il prolungamento degli orari di 2 ore in più per 5 giorni a settimana per i bambini,l’aumento dei posti disponibili,tutto ciò mette ancora una volta in luce con fatti concreti l’interesse e le capacità di questa amministrazione a portare a termine progettualità che migliorano la qualità della vita dei cittadini,grazie a un lavoro costante e di equipe scevro da forme di demagogia e populismo.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=109595

Scritto da su gen 17 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes