Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Salvatore Cozzitorto, vento in poppa e barra dritta a “MasterChef”

Salvatore Cozzitorto, vento in poppa e barra dritta a “MasterChef”

Continua l’avventura di Salvatore Cozzitorto all’interno delle cucine del programma culinario più amato dagli italiani, MasterChef Italia 8.
Nel corso delle due puntate della serata di giovedì 7 febbraio, il capitano, dopo aver realizzato il piatto della Mistery Box a base di scampi, carote e ricotta al caffè e un altro piatto durante l’altra prova, l’Invention Test, con protagonista il quinto quarto di pesce (scarti del pesce), con un lato interno di ricciola, fegato e guance, su chutney alla pesca, emulsione di pomodoro e soia con citronella fritta e cipolla caramellata, finisce per la seconda volta al tanto temuto Pressure Test e indossa così il grembiule nero, a causa della perdita della squadra rossa, brigata di cui faceva parte durante l’esterna.
Salvatore riesce ancora una volta a conquistare un posto in balconata grazie a una eccellente preparazione delle French Fries, un piatto apparentemente semplice ma che durante un Pressure Test, come la maggior parte delle pietanze, può diventare abbastanza insidioso.
Lo chef agrigentino “naviga” dunque verso la prossima puntata, quella di giovedì 14 febbraio.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=110278

Scritto da su feb 8 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes