Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » I Carabinieri sequestrano due discariche abusive ad Agrigento e a Realmonte

I Carabinieri sequestrano due discariche abusive ad Agrigento e a Realmonte

Proseguono intensamente le attività dei Carabinieri agrigentini a contrasto del fenomeno degli abbandoni incontrollati di rifiuti sul territorio.
I militari della Compagnia di Agrigento, in località Villaseta, in un appezzamento di terreno in contrada Fondacazzo, in prossimità dell’argine del fiume Akragas, hanno scoperto e sequestrato una discarica con rifiuti di vario tipo, anche speciali e pericolosi. L’area è estesa circa 500 metri quadri. Si indaga alla ricerca del proprietario.
Ed a Realmonte, in località Punta Bianca, i Carabinieri hanno scoperto e sequestrato una discarica abusiva di rifiuti solidi urbani e rifiuti speciali vari, estesa circa 100 metri quadri.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=110325

Scritto da su feb 9 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes