Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Operazione Mare Magnum Francesco Catania respinge le accuse,”Non faccio parte di alcuna associazione,si è equivocato con il mio mestiere di meccanico”

Operazione Mare Magnum Francesco Catania respinge le accuse,”Non faccio parte di alcuna associazione,si è equivocato con il mio mestiere di meccanico”

wpid-img-20190216-wa00191324908129.jpg

 

Francesco Catania,il 35enne meccanico siculianese,nell’interrogatorio di garanzia,che si è svolto al carcere Pagliarelli di Palermo,dopo il suo arresto a seguito dell’operazione Mare Magnum ha respinto davanti il gip le accuse che gli sono state mosse.

Il siculianese è difeso dall’Avv.Daniele Re e dall’Avv.Giulia Cristodaro del foro di Palermo,il giovane ha spiegato al magistrato che è stato tutto un equivoco.” “Non faccio  parte dell’associazione,non conosco nessun degli altri indagati ad esclusione di qualcuno che superficialmente ho sentito a telefono,tra cui Lena,Giallanza e La Cara.Parte delle intercettazioni si riferiscono e hanno ad oggetto realmente l’olio o altre cose riguardanti la mia professione di meccanico e nulla hanno a che fare con la droga,ha dichiarato il Catania.”

Nel mentre la difesa ha già annunciato il ricorso al riesame.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=110554

Scritto da su feb 16 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes