Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Porto Empedocle nel Caos. Nuccia Palermo (capogruppo Lega Ag.): Solidarietà all’Assessore Peppe Sicilia ma si apra un tavolo di crisi per i lavoratori.

Porto Empedocle nel Caos. Nuccia Palermo (capogruppo Lega Ag.): Solidarietà all’Assessore Peppe Sicilia ma si apra un tavolo di crisi per i lavoratori.

“Il clima di caos a Porto Empedocle va normalizzato. Bene l’intervento del Prefetto.”

Ad intervenire, dopo la calda giornata empedoclina che ha visto momenti di tensione tra gli operatori ecologici e gli Amministratori locali sfociati in aggressione nei confronti dell’Ass. Sicilia , è il Capogruppo della Lega al Comune di Agrigento Nuccia Palermo.

“Fermo restando – scrive Nuccia Palermo – la vicinanza e la solidarietà all’amministrazione empedoclina per il grave atto, oggi preme trovare una soluzione per i lavoratori che da 3 mesi non percepiscono gli stipendi e di conseguenza per il comune che vive in situazioni igienico sanitarie precarie.”

” Si apra un tavolo di crisi – conclude l’esponente salviniana, Palermo – per normalizzare il servizio e dare garanzia e continuità economica ai lavoratori e alle loro famiglie, oggi, esasperate.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=110663

Scritto da su feb 20 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes