Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, POLITICA, PRIMO PIANO » 640,Cgil,Cisl e Uil da 10 anni solo inaugurazioni della Ag-Cl,le immagini valgono più di mille parole

640,Cgil,Cisl e Uil da 10 anni solo inaugurazioni della Ag-Cl,le immagini valgono più di mille parole

wpid-img-20190312-wa00011191247174.jpg

Oggi alle 11,30 sulla statale ss. 640,saranno presenti il Premier Giuseppe Conte e il Ministro alle infrastrutture Danilo Toninelli per l’eterna incompiuta,il raddoppio di una strada statale strategica per le province di Agrigento e Caltanissetta soprattutto per i traffici commerciali e per raggiungere l’aeroporto di Catania.

La prima pietra che diede l’avvio ai lavori è datata 9 marzo del 2009,quando al Governo c’era Berlusconi,Ministro della Giustizia,l’agrigentino Angelino Alfano,le province avevano gli organi politici eletti dal popolo e si parlava di realizzare un aeroporto di secondo livello tra Licata e Campobello.

Ebbene sono passati 10 anni e ancora il raddoppio della ss.640 non è ancora completato,adesso le segreterie provinciali sindacali agrigentine rispondono alla nuova passerella del governo nazionale con il cronologico dell’opera,uno storytelling finora frutto di un fallimento conclamato sulla tempistica di realizzazione di questa importantissima arteria viaria,che taglia Agrigento e Caltanissetta.

Tav non Tav,in Sicilia e nella provincia di Agrigento la parola più ricorrente sono statali vecchie e interruzioni e semafori che bloccano le lancette dello sviluppo.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=111276

Scritto da su mar 12 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes