Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Iacolino-Gibilaro:Il sindaco di Agrigento si attivi con ogni mezzo per riaprire Villa Betania

Iacolino-Gibilaro:Il sindaco di Agrigento si attivi con ogni mezzo per riaprire Villa Betania

sicilialive24.it

sicilialive24.it

iacolino giorgia (1)

Il Consiglio comunale nella giornata di ieri si è espresso all’unanimità approvando la mozione che impegna il sindaco della città ad attivare immediatamente tutte le procedure tecniche ed amministrative per riaprire Villa Betania.È quanto è stato deciso dopo un intenso dibattito voluto dalla consigliere Iacolino-primo firmatario del documento sottoscritto da numerosi consiglieri comunali fra cui il consigliere Gibilaro, primo firmatario,quest’ultimo, della mozione poi approvata dal consiglio comunale.

I consiglieri Gibilaro e Iacolino-che sottoscrivono la presente nota stampa-ritengono prioritario il ripristino della funzionalità di Villa Betania, ente morale che rappresenta la storia della solidarietà e della inclusione della nostra comunità.

L’Amministrazione comunale-continuano Iacolino e Gibilaro-ha la responsabilità politica di rimuovere gli ostacoli che si frappongono alla riapertura di Villa Betania,riconoscendo,altresì , le quote sociali di competenza ed eliminando i problemi strutturali dell’immobile. Lo deve fare e presto, per i 26 vecchietti che consideravano Villa Betania casa loro e per i 12 dipendenti a cui deve essere restituita la dignità professionale, concludono Gibilaro e Iacolino.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=111335

Scritto da su mar 13 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes