Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Sebastiano Tusa dichiarazioni a Sala D’Ercole il 6 marzo,in 7 o 10 giorni azzerati tutti i vertici dell’Ente Parco Archeologico.Il Governo Musumeci rispetti la volontà e vigili come sta facendo con l’Anas,niente meline.

Sebastiano Tusa dichiarazioni a Sala D’Ercole il 6 marzo,in 7 o 10 giorni azzerati tutti i vertici dell’Ente Parco Archeologico.Il Governo Musumeci rispetti la volontà e vigili come sta facendo con l’Anas,niente meline.

 

Il Governo Regionale a guida Musumeci rispetti le volontà ufficiali del compianto Assessore regionale ai beni culturali,Professore Sebastiano Tusa sull’azzeramento e il rinnovo dei vertici del Parco Archeologico della Valle dei Templi di Agrigento.Infatti nella seduta n.104 all’Ars dello scorso 6 marzo,lo stesso ha risposto a un’interrogazione del gruppo parlamentare 5 stelle,dichiarando alla presenza del Presidente pro tempore dell’Assemblea siciliana On.Di Mauro,di azzerare il Presidente,il Direttore e tutto il Cda,entro 7/10 giorni al massimo.Questo documento video è espunto dal sito ufficiale dell’ars,adesso se il Governo regionale sarà consequenziale deve ottemperare alla decisione dell’indimenticato uomo di governo e cultura della nostra sicilia,dopo la tragica morte.

 

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=111359

Scritto da su mar 14 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes