Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino ha revocato la nomina dei componenti della Giunta comunale azzerando quindi l’Esecutivo.

Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino ha revocato la nomina dei componenti della Giunta comunale azzerando quindi l’Esecutivo.

Castellino-Stefano-200x300
Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino ha revocato la nomina dei componenti della Giunta comunale azzerando quindi l’Esecutivo. Lo stesso Castellino spiega: “La revoca si basa su valutazioni di opportunità politico-amministrative a seguito di verifica politica, e non si tratta di atto sanzionatorio né di atto che riguarda motivi personali o professionali legati ai singoli assessori. Si tratta di un provvedimento dettato oltre che da valutazioni politiche anche a garanzia della coesione e dell’unitarietà dell’azione di governo con il preciso obiettivo di perseguire con piena efficienza il programma politico e di rilanciare l’azione politico-amministrativa nell’esclusivo interesse pubblico, a favore della cittadinanza e nel rispetto del buon andamento e dell’imparzialità della pubblica amministrazione”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=111386

Scritto da su mar 15 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes