Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Porto Empedocle.Filippo Caci querela il Senatore Giarrusso

Porto Empedocle.Filippo Caci querela il Senatore Giarrusso

filippo caci

Il legale del Sig. Filippo CACI, comunica quanto segue:

A seguito del calunnioso e diffamatorio intervento di domenica 31 marzo 2019, del Sen. Mario Michele Giarrusso, del Movimento 5 Stelle, in un pubblico intervento, il Sig. Filippo Caci ha proposto querela e denuncia alla Procura della Repubblica per tutti i reati che potranno essere ravvisati.

Poiché inoltre, appare probabile che il predetto parlamentare invocherà, finché sarà in carica, l’immunità parlamentare per non sottoporsi al giusto processo penale, contro lo stesso sarà immediatamente iniziata anche l’azione dinanzi il competente Giudice civile per il risarcimento del danno.

Le affermazioni del Giarrusso lasciano sconcertati non solo per la loro grave portata diffamatoria e calunniosa, ma anche per la gratuità di certe affermazioni che cercano solo di avvelenare gli animi degli empedoclini ed aizzare i cittadini con tesi assolutamente inconferenti. Il predetto Giarrusso ha inoltre inteso invocare l’intervento di istituzioni repubblicane a proprio piacimento e solo a tutela dei propri sodali.

Di tali dichiarazioni lesive della dignità e del decoro del Sig. Filippo Caci, il Giarrusso Mario Michele dovrà rispondere dinanzi la Legge e la Giustizia.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=112184

Scritto da su apr 6 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes