Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, SICILIA » Europee, Figuccia: “FI indebolita per interessi di parte”

Europee, Figuccia: “FI indebolita per interessi di parte”

figuccia

“È stato un grave errore far scappare da FI uomini di grande spessore politico. Un esodo che in Sicilia impoverisce il partito di Berlusconi e lo pone sotto accusa per l’incapacità da parte della governance regionale di creare e sviluppare azioni condivise – a dirlo è Vincenzo Figuccia deputato dell’Udc all’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia che prosegue – dispiace che per egoismi di parte sia stata indebolita una lista proprio da chi avrebbe dovuto rafforzarla. E invece abbiamo assistito a sterili contrapposizioni da fazione che non si addicono affatto al ruolo di coordinatore regionale ma a quello di capo corrente. Lavorerò perché queste Europee possano essere un’ occasione per rinnovare il centrodestra in Sicilia, sostenendo candidati che parlano di progetti anziché di contrapposizioni tra bande.
Auspico – conclude – che si riveda quest’approccio autoreferenziale e spero che uomini di grande valore come Pogliese, Catanoso e altri amministratori, non si allontanino dal nostro progetto”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=112709

Scritto da su apr 19 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, SICILIA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes