Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Avviato i Forestali delle Madonie. Visite mediche e inizio a breve

Avviato i Forestali delle Madonie. Visite mediche e inizio a breve

Questa mattina si sono svolti gli avviamenti forestali nei distretti 8 e 9 di Palermo. Interessati i CPI di Petralia Soprana (avviati 205 operai) , Termini e Cefalù e, i comuni delle alte e basse Madonie, in particolar modo i lavoratori a 101 giornate e con qualche caso di avviamento di 151nisti per mancata presentazione all’avviamento precedente di competenza e, speranza anche per qualche 78sta in particolar modo specializzato.
A questo avviamento seguiranno le visite mediche nei primi giorni di Giugno è molto probabilmente si inizierà entro il 15 del corrente mese, visto che le perizie dei viali parafuoco sono state ultimate e pronte per effettuare tali lavori di pulizia.Tempi maturi dunque per le fasce tagliafuoco e prevenzione quanto prima per evitare incendi e situazioni di pericolo per il territorio madonita.
Si parte con 30 giorni lavorativi in attesa di capire se continuare o, fermarsi per la pausa estiva, comunque, sempre in tempi utili per sperare in una riforma del settore con eventuale impiego in altri ambiti e con giorni in più. Sognare non costa nulla, dunque…..
Antonio David

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=113739

Scritto da su mag 25 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes