Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Ecco come gli incivili hanno trasformato la via San Calogero a Porto Empedocle (video)

Ecco come gli incivili hanno trasformato la via San Calogero a Porto Empedocle (video)

L’associazione ambientalista “MareAmico” di Agrigento, coordinata da Claudio Lombardo, segnala e documenta in video che a Porto Empedocle, a pochi metri dalla statale 115, la via San Calogero è stata trasformata dagli incivili in una maxi discarica, tra rifiuti solidi urbani, sfabbricidi, eternit, mobili, cartoni, materassi, plastiche e polistirolo che hanno invaso la sede stradale, rendendola non più transitabile. Incivili più incivili degli altri, se non folli, hanno tentato di incendiare la discarica, provocando nubi di diossina e rendendo parte della discarica un rifiuto speciale. Claudio Lombardo commenta: “La discarica dovrà essere bonificata a costi altissimi per la comunità. Una vera e propria discarica a 5 Stelle”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=113733

Scritto da su mag 25 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes