Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Angelo Capodicasa colpito da emorragia cerebrale condizioni fluide,ricoverato all’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta

Angelo Capodicasa colpito da emorragia cerebrale condizioni fluide,ricoverato all’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta

capodicasa

Angelo Capodicasa, 69 anni ex deputato regionale e nazionale e già ex Presidente della regione Siciliana dal 98′ al 2000 oltre ad essere Viceministro alle Infrastrutture del Pd dal 2006 al 2008 nel Governo Prodi, è attualmente ricoverato all’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta a seguito di una caduta questa mattina in prossimità di casa ad Agrigento.

E’ stato trasferito per una emorragia cerebrale al nosocomio nisseno, ancora si aspettano aggiornamenti sullo stato di salute anche se le prime notizie hanno riscontrato una certa attenzione per lo stato di salute del politico di Joppolo che è stato in parlamento tra Palazzo dei Normanni e Palazzo Montecitorio dal ’86 al 2018.Anche ieri era stato impegnato in un incontro elettorale in vista delle europee di domani.

Storico esponente della sinistra del Pci,già segretario regionale dei DS è stato apprezzato da tutti per i modi garbati e per la passione politica e di partito che lo hanno visto protagonista della vita politica agrigentina e siciliana fino ad oggi.

Aggiornamenti ve li daremo in corso d’opera.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=113746

Scritto da su mag 26 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes