Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PALERMO, SECONDO PIANO » Palermo.Alla Professoressa annullata la sospensione

Palermo.Alla Professoressa annullata la sospensione

Prof sospesa

“Abbiamo individuato la soluzione per chiudere la vicenda senza presentare il ricorso al Tribunale di Palermo: una dichiarazione di illegittimità della sanzione che fa venir meno gli effetti giuridici della sanzione”. Lo affermano gli avvocati Fabrizio La Rosa e Alessandro Luna, legali della docente di Rosa Maria Dell’Aria, dopo l’incontro a Palermo con i dirigenti del Miur . “Per i dettagli e la definizione formale – aggiungono – ci incontreremo nei prossimi giorni”.
    L’incontro si è svolto all’aeroporto di Punta Raisi, tra il capo dipartimento Sistema educativo del Miur Carmela Palumbo, il capo dell’ufficio legislativo Maurizio Borgo e i legali Fabrizio La Rosa e Alessandro Luna. La docente era stata sospesa per 15 giorni dal provveditore Marco Anello ed era rientrata lunedì scorso dopo aver scontato la sanzione. Gli alunni della II E dell’Iti Vittorio Emanuele III in un PowerPoint avevano paragonato le leggi razziali al decreto sicurezza e per il provveditore si era trattato di omesso controllo.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=113865

Scritto da su mag 31 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PALERMO, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes