Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Casteltermini.Il Sindaco Nicastro e l’amministrazione comunale: “Atto vile e criminale le minacce di oggi al Procuratore della Repubblica Patronaggio “

Casteltermini.Il Sindaco Nicastro e l’amministrazione comunale: “Atto vile e criminale le minacce di oggi al Procuratore della Repubblica Patronaggio “

gioacchino nicastro

Gioacchino Nicastro,Sindaco di Casteltermini ,a nome di tutta l’amministrazione e della comunità locale è vicino al Procuratore della Repubblica di Agrigento Dott.Luigi Patronaggio e alla sua famiglia per la vile e inqualificabile minaccia:un proiettile in busta chiusa che è stato sventato prontamente e  purtroppo da qualche tempo non è un caso isolato.

“Siami vicini al Procuratore e alla sua famiglia e a tutti i magistrati agrigentini che da troppo tempo in prima linea subiscono atti e azioni criminogeni e che vogliono destabilizzare l’ambiente e il mondo della giustizia senza alcun senso.

Non sappiamo ancora la matrice e i motivi perché si voglia creare questo clima,questa è una strada sbagliatissima e siamo certi che la Procura di Caltanissetta individuerà questi balordi.

La comunità di Casteltermini  e questa amministrazione incoraggiano e sono vicini al Procuratore Patronaggio perchè continui con la solita dedizione,competenza,professionalità e bravura il suo lavoro e la lotta contro criminalità e malaffare perché rappresenta una luce intensa e pulita e non deve avere paura di essere lasciato solo.Lo Stato e gli agrigentini sono al suo fianco,le minacce e le intimidazioni saranno presto sconfitte”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=114134

Scritto da su giu 10 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes