Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Agrigento.Sabrina Turano Usb:”Taglio inaccettabile delle integrazioni delle ore ai contrattisti del comune”

Agrigento.Sabrina Turano Usb:”Taglio inaccettabile delle integrazioni delle ore ai contrattisti del comune”

sabrina turano

Giornata pesante dopo l’incontro tra le organizzazioni sindacali e i lavoratori presso la sala consiliare di Agrigento.Purtoppo registriamo che il risultato finora che si prospetta è il triste taglio  del monte ore e l’integrazione ai circa 200 contrattisti in carico all’ente.

Notevole la delusione e l’amarezza nel constatare con quanta leggerezza è stata affrontata la tematica,direi con dei  “mea culpa,”da parte di qualche attività forse troppo accondiscendente!..
Trovarsi dietro la porta del Gabinetto del Sindaco non è cosa piacevole.
Lacrime agli occhi toccano a molti onesti lavoratori che in questi anni hanno investito il proprio lavoro e la  propria professionalità  speranzosi di un legittimo riconoscimento a seguito anche della normativa indirizzata alla stabilizzazione dello stesso personale negli enti locali.
Presto si accorgeranno dell’errore: meno ore meno servizio,uffici in difficoltà e per la Polizia Locale meno controllo sul territorio equivale a meno sicurezza!
Si è deciso per azioni future di occupazione!
Noi USB reagiremo e chiederemo un incontro politico all’ARS perché si mobilitino quei dispositivi a superamento di tale crisi,soprattutto verso la stabilizzazione che ormai è eco di voce lontana !
Coraggio
Siamo guerrieri..

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=114140

Scritto da su giu 11 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes