Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI, SECONDO PIANO » Sagi, cerimonia di consegna del premio “Filippo Plano” sabato 29 giugno presso il Centro Culturale “Pier Paolo Pasolini”di Agrigento.  

Sagi, cerimonia di consegna del premio “Filippo Plano” sabato 29 giugno presso il Centro Culturale “Pier Paolo Pasolini”di Agrigento.  

sagi

 Il Dipartimento Attività Culturali del SAGI, ha istituito a partire da quest’anno il premio in memoria di “Filippo Plano” dirigente bancario, originario di Raffadali, scomparso prematuramente due anni fa e molto attivo nel campo della comunicazione e dei social network. La cerimonia di consegna del riconoscimento avverrà nel corso di un incontro che si svolgerà sabato 29 giugno prossimo con inizio alle 17.30 presso il Centro Culturale “Pasolini” di Agrigento. Il Premio è rivolto a tutti i giornalisti italiani e operatori dell’informazione che si occupano di materie economiche che trattano nello specifico argomenti afferenti al credito bancario. A giudicare gli articoli che stanno pervenendo alla Commissione per tramite delle segreterie regionali del SAGI, sarà una giuria di giornalisti aderenti al SAGI.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=114158

Scritto da su giu 11 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes