Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » SINDACO LILLO FIRETTO SU SITUAZIONE FINANZIARIA DEI COMUNI

SINDACO LILLO FIRETTO SU SITUAZIONE FINANZIARIA DEI COMUNI

firetto

“Decreto crescita e emendamenti per i Comuni in dissesto o in sofferenza. O tutti o nessuno. Siamo d’accordo. Noi qua siamo. E in siciliano “cca semu” significa anche tutta l’orgogliosa e coraggiosa pazienza di un popolo. Abbiamo assistito a uno sblocca cantieri che si è dimenticato delle nostre strade, a una finanziaria che ha bloccato o spostato fondi già destinati al nostro territorio. Nessuna prospettiva di sviluppo e la certezza di centinaia di Comuni alla canna del gas. Anche stavolta non si guardi al caso particolare, non si facciano figli e figliastri. L’Italia non è solo Roma e Alessandria. In Italia sono anche i Comuni siciliani”.
Così il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, componente dell’Ufficio di Presidenza dell’Anci Sicilia, sulla situazione finanziaria dei Comuni.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=114167

Scritto da su giu 12 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes