Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Segnale debole sulla telefonia mobile. Protesta dei clienti Vodafone a Polizzi Generosa !

Segnale debole sulla telefonia mobile. Protesta dei clienti Vodafone a Polizzi Generosa !

 

Segnale debole sulla telefonia mobile. Protesta dei clienti Vodafone a Polizzi Generosa !

 

Continuano i disservizi della rete mobile Vodafone nel territorio madonita. Parliamo dei comuni maggiormente colpiti e cioè Polizzi Generosa, Castellana e qualche altro paese a cui il servizio carente o a dir poco scarso dura da circa un mese. Nulla a che vedere con il “Vodafone Down” di qualche giorno addietro, ove si è registrato la problematica a livello nazionale e ristabilita dopo due ore.

A Polizzi Generosa molti clienti Vodafone, e ho. mobile continuano ad avere difficoltà oggettive sui telefonini,sia nella connessione mobile sia nella voce da parecchio tempo e, nella speranza che si risolvesse in fretta, il problema rimane ancora vivo alla giornata odierna. I continui lamenti non trovano conferma negli operatori dei call center che continuano a ripetere che per loro il segnale risulta buono, giustificando il tutto con le solite frasi di circostanza o per meglio dire da “routine”. Molti addirittura non riescono nemmeno a interloquire con loro, tra disco e segreteria sempre più stancante e nauseante.

Vari clienti che hanno preferito cambiare gestore e in tanti, condividono la tesi che sia tutta una manovra fatta apposta per far cambiare gestore ai clienti per poi rientrare con una nuova offerta quindi, con spese che si accavallano e pesano sulle spalle dei cittadini. Si vocifera anche che, ci sia un problema di frequenza più bassa dovuta ad una mancanza dispersione tra furto di rame e batterie obsolete o sparite, quindi con conseguente problema che si riduce andando a confermare tale tesi. Lo stesso sindaco di Polizzi Generosa è stato invitato dai suoi cittadini a far sentire la voce grossa alle sedi competenti e opportune, visto che quella dei singoli non viene recepita e/o presa in considerazione e certamente ci si augura la risoluzione nell’immediato , prima che tutti passino ad altro operatore …..

 

Antonio David

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=114288

Scritto da su giu 16 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes