Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » SANTA MARGHERITA DI BELICE –Il NUOVO PORTAVOCE CITTADINO DI GIOVENTU’ NAZIONALE E’ GIUSEPPE LA SALA

SANTA MARGHERITA DI BELICE –Il NUOVO PORTAVOCE CITTADINO DI GIOVENTU’ NAZIONALE E’ GIUSEPPE LA SALA

 

ANTONIO PIAZZA

Il Portavoce Regionale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Antonio Piazza, ha provveduto a nominare il portavoce giovanile per il comune di Santa Margherita di Belice.

Si tratta di Giuseppe La Sala, giovane imprenditore margheritese.

Gioventù Nazionale – afferma Antonio Piazza – continua a crescere, portando avanti le battaglie del territorio, confrontandosi con i problemi dei cittadini.

I giovani vedono in Gioventù Nazionale il cambiamento che gli altri partiti non hanno, sposano i nostri obbiettivi e vogliono aiutarci a cambiare.

Giuseppe si è sempre battuto per il territorio e per i suoi coetanei portando avanti tante battaglie, sono certo che saprà svolgere il suo compito nell’interesse di Gioventù Nazionale e della sua crescita.

Ringrazio –commenta il neo Portavoce cittadino – il Coordinatore Regionale Antonio Piazza per la fiducia accordatami, continuerò a portare avanti tutte le battaglie che si presenteranno e che ci vedranno     protagonisti.

Rivolgo un invito ai giovani margheritesi a non avere paura di esporsi, a non aver paura della bontà delle loro e delle nostre idee perché se si ha paura vuol dire che, o non valgono le idee in cui si crede o non vale nulla chi ha paura.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=114409

Scritto da su giu 19 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes