Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Arrestati tre molestatori di ex ad Aragona, Grotte e Santa Elisabetta

Arrestati tre molestatori di ex ad Aragona, Grotte e Santa Elisabetta

I Carabinieri della stazione di Aragona, capitanati dal maresciallo Paolo Scibetta, hanno arrestato ai domiciliari un meccanico di 52 anni, A C sono le iniziali del nome, sorpreso sotto casa dell’ex moglie, che lo ha già denunciato, intento a molestarla.

A Grotte i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato ai domiciliari un uomo di 41 anni, V C sono le iniziali del nome, perché ha violato più volte il cartellino giallo del divieto di avvicinamento all’ex moglie.

A Santa Elisabetta i Carabinieri hanno arrestato ai domiciliari un uomo di 33 anni, indagato di stalking, molestie e minacce a danno dell’ex fidanzata che lo ha più volte denunciato.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=115275

Scritto da su lug 21 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes