Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Nasce l’Associazione Sicilia 2022.Il coordinatore è Dino Vinciguerra,nel direttivo entrano Antonella Vita,Nino Dimino e Giuseppe Gueli.

Nasce l’Associazione Sicilia 2022.Il coordinatore è Dino Vinciguerra,nel direttivo entrano Antonella Vita,Nino Dimino e Giuseppe Gueli.

 

antonella vita

Si è costituita in Agrigento l’Associazione Sicilia 2022 con lo scopo di raccogliere le energie sane e illuminate della Regione per concorrere a rilanciare una concreta politica di sviluppo.

L’occupazione, la viabilità, le carenze infrastrutturali, il rischio di vedere cancellata l’autonomia speciale rendono oggi gravoso qualsiasi impegno politico sull’Isola.

L’Associazione si è strutturata affidando il coordinamento al Prof. Dino Vinciguerra e chiamando nel direttivo l’Avv. Antonella Vita, il Geom. Nino Dimino  e il Geom. Giuseppe Gueli.

I responsabili dell’Associazione nel rendere una visita al Presidente dell’ARS, On. Miccichè, quale punto di riferimento dell’area moderata in Sicilia da coordinatore regionale di Forza Italia, si sono impegnati a convocare la rete dirigenziale della Provincia per il prossimo mese ottobre.

In quella sede sulla base di una relazione tecnico-politica affidata all’On. Prof. Angelo La Russa e sulla base delle conclusioni dell’On. Gianfranco Miccichè sarà tracciato un programma di lavoro per la Sicilia degli anni 2020.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=115747

Scritto da su ago 5 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes