Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Richard Gere ancora a Lampedusa. Salvini: “Spero si abbronzi” (video)

Richard Gere ancora a Lampedusa. Salvini: “Spero si abbronzi” (video)

L’attore Richard Gere è ancora Lampedusa per testimoniare e prestare sostegno alle persone a bordo della Ong spagnola “Open Arms”, che lo scorso 1 agosto ha salvato nel Mediterraneo 124 persone su due imbarcazioni alla deriva e da 9 giorni è in mare senza aver ottenuto l’autorizzazione ad approdare. L’Italia le ha indicato la Spagna come “porto sicuro” dove sbarcare. Oggi Richard Gere ha partecipato ad una conferenza stampa all’aeroporto dell’isola, ed ha annunciato di avere presentato, con l’Open Arms”, degli esposti alle Procure di Agrigento e di Roma affinchè sia valutato l’eventuale ricorrere di fattispecie di reato. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha commentato: “Richard Gere a Lampedusa sull’Open Arms? Spero che si abbronzi”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=115900

Scritto da su ago 11 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes