Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI, IN EVIDENZA » Tutto pronto per la V°edizione di “Tieni a Mente il tuo cuore,tieni a cuore il tuo cervello,domani conferenza stampa,da venerdì 27 a domenica 29 stands a Villa Bonfiglio.  

Tutto pronto per la V°edizione di “Tieni a Mente il tuo cuore,tieni a cuore il tuo cervello,domani conferenza stampa,da venerdì 27 a domenica 29 stands a Villa Bonfiglio.  

 

 wpid-img-20190924-wa0009339107506.jpg

Pronti via,si comincia davvero con le giornate siciliane della salute “Tieni a mente il tuo cuore e tieni a cuore il tuo cervello”.

Infatti domani come previsto presso la sala conferenze dell’ospedale San Giovanni di Dio di Contrada Consolida ad Agrigento alle ore 10.30 ci sarà l’attesa conferenza stampa di presentazione dell’evento,la tre giorni che va dal 27 al 29 settembre.

Presiederà all’evento il direttore scientifico della manifestazione il Dott.Giuseppe Caramanno primario di cardiologia ed emodinamica e illustre rappresentante della medicina agrigentina e non solo che traccerà le finalità e gli obiettivi della prevenzione cardio-vascolare che colpisce una vasta fascia della popolazione.

La manifestazione con il supporto della Bayer per quanto concerne la logistica ha già risolto il problema del cambio di destinazione e i 4 stands sono pronti a Villa Bonfiglio al Viale della Vittoria ad Agrigento nell’area della fontana per assistere gli agrigentini per le visite di prevenzione attraverso l’equipè del Dottore Giuseppe Caramanno per tutto questo fine settimana,dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 di venerdì e sabato e infine nella mattinata di domenica 29 settembre.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=117172

Scritto da su set 25 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes