Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI, IN EVIDENZA » Porto Empedocle.Domani chiusura in bellezza per la stagione estiva 2019. Ass. Di Betta,con poche risorse a disposizione siamo riusciti a fare tanto.

Porto Empedocle.Domani chiusura in bellezza per la stagione estiva 2019. Ass. Di Betta,con poche risorse a disposizione siamo riusciti a fare tanto.

toto' di betta

Una stagione piena di eventi e di iniziative quella che va a concludersi Domenica 6 Ottobre 2019 ore 19.30 a Porto Empedocle. Il format “I Love Porto Empedocle” che si alternerà tra moda, musica e spettacolo e che avrà una location a doc in via Roma per la conclusione. Oltre i momenti di intrattenimento ci sarà un momento dedicato a tutti gli organizzatori, comitati ed associazione della stagione estiva 2019.

Un modo per ringraziarli, rinnovare la propria disponibilità da parte dell’amministrazione Carmina, insieme all’Ass. Di Betta quale ribadisce:

“Tantissime le iniziative supportate questa stagione, sia dal punto di vista organizzativo, economico tramite sponsorizzazioni e anche legato alle autorizzazioni di pubblico spettacolo, ho cercato di mantenere la parola  e le richieste concordate con ognuno di loro, in poco tempo subentrando a stagione estiva sono riuscito anche se step by step a garantire la buona riuscita”

Ospiti della serata, saranno i cantanti Pietro Nigro, Alisia Donisi e la scuola di ballo Evolution project.

Presente anche l’agenzia nazionale Moda 

Vanity Models Management 

Presenta Angelo Palermo 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=117459

Scritto da su ott 5 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes