Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, SECONDO PIANO » Ufficio Postale Villaseta, i residenti: “Lavori iniziati e sospesi”

Ufficio Postale Villaseta, i residenti: “Lavori iniziati e sospesi”

Un gruppo di residenti a Villaseta, frazione di Agrigento, denunciano, tramite un e-mail firmata, il perdurare della chiusura ormai da quasi due mesi dell’Ufficio postale in via San Basilio, nella zona dell’ex centro commerciale. I residenti affermano: “Il sindaco ha promesso la riapertura a breve, e invece l’ufficio è ancora chiuso. E ciò provoca gravi difficoltà agli abitanti di Villaseta e Monserrato. L’ufficio è stato chiuso per infiltrazioni piovane. L’impresa incaricata ha solo montato il ponteggio e ha tolto la vecchia carta catramata, peggiorando la situazione. E poi è sparita. Peraltro, sopra l’ufficio abita una famiglia in un appartamento costretto in mezzo all’acqua a causa delle infiltrazioni. Il sindaco intervenga”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=118509

Scritto da su nov 18 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes