Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » M5s.Legge siciliana sui vitalizi una delle pagine più brutte della storia.

M5s.Legge siciliana sui vitalizi una delle pagine più brutte della storia.

M5stelle sicilia

“La classe politica continua a resistere al taglio dei privilegi. Oggi tutto il Parlamento, con la sola eccezione del M5s e nell’assoluto silenzio di quei deputati che hanno votato a favore di un vero e proprio indecente capolavoro, si è toccata una delle pagine più buie della storia di questa Regione. Si dovevano tagliare i vitalizi e invece si sono aumentate le pensioni”. Così il capogruppo del M5s all’Ars, Francesco Cappello dopo l’approvazione del disegno di legge sul taglio dei vitalizi. “Evidentemente, quando si toccano gli interessi di chi domani dovrà percepire il vitalizio, perché in gran parte il Parlamento regionale è formato da persone che dovranno percepirlo, nessuno ha voluto dare un taglio a un privilegio personale – aggiunge – Quello che ha fatto questo Parlamento è semplicemente produrre una legge che favorisce pochi e a spese di 5 milioni di siciliani”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=118718

Scritto da su nov 28 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes