Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » A Polizzi Generosa nasce la lista civica “Polizzi 2020. Verso le elezioni amministrative”

A Polizzi Generosa nasce la lista civica “Polizzi 2020. Verso le elezioni amministrative”

A Polizzi Generosa nasce il movimento civico “Polizzi2020. Verso le elezioni amministrative” con l’obiettivo di dare una scossa ad un paese che diversi concittadini ritengono da anni in ginocchio. La lista civica ha preso il sopravvento nelle ultime settimane ed in tanti si sono riuniti sotto lo stesso tetto per tentare di dare la sterzata al cambiamento radicale che tutti vogliono alle prossime elezioni di Maggio 2020. Un cambiamento di mentalità consolidata ai sani principi di libera moralità,cultura e soprattutto unione di intenti.
Alzare l’asticella dunque per attuare un rilancio immediato e programmabile su tanti temi che hanno penalizzato giovani,sistema turistico e fabbisogni quotidiani. Un programma coeso e concreto che ha coinvolto sin d’ora giovani e meno giovani, fedeli al cambiamento, uniti in una nuova sede che sarà inaugurata l’8 Dicembre. Una ventata di aria nuova che si dovrebbe confrontare con altrettante liste che daranno nome ai futuri candidati sindaci, andando a chiarire sin da subito lo scenario politico polizzano.
Antonio David

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=118773

Scritto da su nov 30 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes