Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Riccardo Savona (Fi) :”Commissione bilancio ha dato parere positivo al Ddl per l’istituzione delle zone franche montane in Sicilia e alla riprogrammazione delle risorse Fsc e Patto per il Sud”

Riccardo Savona (Fi) :”Commissione bilancio ha dato parere positivo al Ddl per l’istituzione delle zone franche montane in Sicilia e alla riprogrammazione delle risorse Fsc e Patto per il Sud”

 

presidente Riccardo Savona

Riccardo Savona,Presidente della commissione bilancio e programmazione,esprime compiacimento a seguito del parere positivo votato all’unanimità sul Ddl di istituzione delle zone franche montane in Sicilia e la riprogrammazione delle risorse Fsc e Patto per il Sud.

“L’Istituzione delle Zone franche Montane in Sicilia e le agevolazioni e gli aiuti fiscali e tributari sono indispensabili per frenare,la desertificazione socio-economica e di spopolamento di quasi un terzo dei comuni isolani,già in forte crisi e in attesa di aiuti concreti per dare una scossa a queste aree svantaggiate e tracciare una nuova linea per i cittadini di queste zone impervie.

Adesso con il parere positivo della commissione bilancio,il provvedimento dovrebbe arrivare in Aula per l’approvazione finale.

Alla stessa stregua è stata votata la risoluzione all’unanimità della riprogrammazione dei fondi Fsc e Patto per il Sud essenziali per lo sviluppo della nostra isola.

Cio’ dimostra,conclude il Presidente Riccardo Savona che, il confronto e il dibattito,se costruttivo,porta a compimento delle azioni concrete per il popolo siciliano.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=118863

Scritto da su dic 3 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes