Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SPORT » “AGRIGENTO per vivere il sogno delle Finali Mondiali” torneo il 19 gennaio.

“AGRIGENTO per vivere il sogno delle Finali Mondiali” torneo il 19 gennaio.

wpid-img-20191203-wa0000-1064097278.jpg

Anche quest’anno siamo stati selezionati per ospitare una Fase Regionale del prestigioso Torneo GATORADE 5V5 L’evento si svolgerà il 19 Gennaio 2020 presso il Centro Polisportivo Villaggio Peruzzo in via Gela a San Leone – Agrigento. Il GATORADE 5V5 è un grande evento sportivo di spessore internazionale che si svolge in 22 nazioni ognuna delle quali porterà la squadra vincitrice al magico evento delle Finali Mondiali. In Italia si svolgono 12 Fasi Regionali e le squadre vincenti prenderanno parte gratuitamente alle Finali Nazionali che come lo scorso anno si svolgeranno a Milano preso il centro sportivo giovanile dell’Inter di Interello con dirette Sky e ospiti di eccezione come Esteban Cambiasso. Lo scorso anno la squadra vincente della Fase Regionale svoltasi ad Agrigento ha disputato ad Interello le Finali Nazionali sotto gli occhi di esperti e professionisti del mondo del calcio. Gli atleti agrigentini, che hanno potuto godere di questa importante visibilità, hanno conquistato il Titolo Nazionale GATORADE 5V5, sono stati premiati dal campione del mondo argentino Esteban Cambiasso e hanno staccato il biglietto per le Finali Mondiali che si sono svolte a Madrid la settimana che ha portato alla Finalissima di Champions League 2019. I ragazzi hanno vissuto una settimana da sogno come calciatori professionisti che non dimenticheranno mai. Anche quest’anno diamo l’opportunità ai nostri giovani di vivere il sogno delle Finali Mondiali ed essere protagonisti in luoghi di grande visibilità calcistica che potrebbe permettere ai più talentuosi di farsi notare da esperti del settore e magari fare il salto di qualità nel mondo del calcio. Per noi l’orgoglio di offrire un servizio di qualità al territorio. Contattaci prima possibile per tutti i dettagli in quanto i posti sono limitati.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=118889

Scritto da su dic 4 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SPORT. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes