Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Gandolfo Gugliuzza di Polizzi Generosa, Martedì 21 concorrente su Rai Uno a “l’Eredità”

Gandolfo Gugliuzza di Polizzi Generosa, Martedì 21 concorrente su Rai Uno a “l’Eredità”

Gandolfo Gugliuzza di Polizzi Generosa, Martedì 21 concorrente su Rai Uno a “l’Eredità”

È stata un’esperienza unica quella di Gandolfo Gugliuzza (a destra foto) di Polizzi Generosa alla trasmissione de “l’Eredità” di Rai Uno. Come lui stesso afferma, il giovane 22enne ha voluto mettersi in gioco è divertirsi nello stesso tempo, dunque quale occasione migliore di partecipare alla trasmissione di Amadeus. La puntata già registrata andrà in onda domani sera giorno 21 gennaio alle ore 18.40 nella “rete ammiraglia”.

Un gioco in cui risaltano le abilità dei concorrenti in una trasmissione che ormai è una continuità della rete di stato che annualmente ripropone, nonostante siano cambiati negli anni i conduttori. Gandolfo non ha voluto dire com’è andata la sua prova ma, ha invitato tanti amici e compaesani a guardare la puntata di domani sera.

Ha voluto sottolineare l’amicizia in studio con Michele (a sinistra foto) e la cordialità delle persone che l’hanno incoraggiato e supportato durante la sua esperienza che certamente non dimenticherà.

Antonio David

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=119856

Scritto da su gen 21 2020. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2020 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes