Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Agrigento.Il candidato Franco Miccichè interviene dopo post offensivo sui social per cambiare atteggiamento sui metodi e toni della competizione elettorale.

Agrigento.Il candidato Franco Miccichè interviene dopo post offensivo sui social per cambiare atteggiamento sui metodi e toni della competizione elettorale.

 

Assessore-Francesco-Miccichè

Il candidato Sindaco alle prossime amministrative ad Agrigento Franco Miccichè,interviene sui contenuti della imminente competizione elettorale.In tempi in cui la campagna elettorale viene svolta anche attraverso tragedie, fotomontaggi e post di infimo ordine, ha così reagito al post in questione: “Leggo con stupore questo post su facebook offensivo ed intimidatorio, in linea con una certa politica di un periodo storico che ha portato alla distruzione dell’Italia. Invito chi lo ha scritto e chi c’è dietro a guardare a quello che si sta costruendo a fare proposte altrettanto valide per il futuro di questa terra piuttosto che concentrarsi nell’offendere chi potrebbe avere più consensi da parte dei cittadini. Io continuo per la mia strada che ha l’unico traguardo di migliorare le sorti di una bella città come Agrigento”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=119981

Scritto da su gen 26 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes