Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI, IN EVIDENZA » Arcidiocesi di Monreale, Giornata mondiale del Malato-2020, Seminario di studi dal titolo:” La Dimensione dello sguardo:Diagnosi, Cura e accompagnamento del Malato,relatore il Dott.Salvatore Picone””

Arcidiocesi di Monreale, Giornata mondiale del Malato-2020, Seminario di studi dal titolo:” La Dimensione dello sguardo:Diagnosi, Cura e accompagnamento del Malato,relatore il Dott.Salvatore Picone””

PHOTO-2020-01-10-10-49-29

PHOTO-2020-01-10-10-49-30 (1)
Sabato 8 Febbraio alle 9:00 presso la sala conferenze di Poggio S. Francesco (Arcidiocesi di Monreale-Palermo), in occasione della giornata mondiale del malato 2020, nel contesto di una tavola rotonda presieduta da S. E. Mons. Michele PennisiArcivescovo di Monreale,  il Dott.Salvatore Picone Psicologo e psicoterapeuta comportamentale condurrà un seminario di studi dal titolo: “ LA DIMENSIONE DELLO SGUARDO: DIAGNOSI, CURA E ACCOMPAGNAMENTO DEL MALATO”.L’introduzione ai lavori sarà a cura del direttore Uff. Liturgico Diocesano: Don Giacomo Sgroi e dal direttore Uff. Pastorale della SaluteDiac. Angelo Guarino, il seminario è dedicato ai Sacerdoti, Diaconi, Religiosi/e, Seminaristi, Rappresentanti di associazioni di volontariato e Operatori sanitari, Lettori, Accoliti, membri dei Gruppi Liturgici, Ministri Straordinari Comunioni, Famiglie.
Un riconoscimento di grande importanza per l’agrigentino e professionista Dott.Salvatore Picone.
La giornata mondiale del malato voluta dal Papa ha dato una sensibile apertura anche al mondo laico su una tematica che abbraccia tutti.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=120147

Scritto da su feb 3 2020. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes