Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, IN EVIDENZA » Disservizi a Favara sulla raccolta differenziata

Disservizi a Favara sulla raccolta differenziata

Disservizi della raccolta differenziata a Favara; ci segnalano alcuni cittadini alla nostra redazione che ieri Mercoledì 5 Febbraio, giorno della raccolta del secco residuo, alcune vie tra cui zona De Gaspari non è stato ritirato e la spazzatura è rimasta sul ciglio della strada come si pùò vedere nella varie fotografie inviateci da cittadini arrabbiati e stanchi di questi continui disservizi. In proposito una signora che vuole rimanere anonima ci dice: Ogni volta capita che alcune vie vengono pulite e la spazzatura ritirata ed altre zone no; noi non siamo cittadini di serie B, il comune deve provvedere. Tra l’inciviltà del cittadino e le cause della spazzatura non raccolta che provocano la presenza di ratti sulla strada.

Si spera che il comune provveda a richiamare l’attenzione agli addetti della ditta incaricata alla raccolta differenziata.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=120215

Scritto da su feb 6 2020. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes