Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Tremano ancora le Madonie. Nuova scossa di 3.4 a Scillato e Polizzi Generosa

Tremano ancora le Madonie. Nuova scossa di 3.4 a Scillato e Polizzi Generosa

E’ ancora scossa di Terremoto a Scillato e questa volta si ripete nelle ore notturne. Esattamente all 02.19, un terremoto ML 3.4 è avvenuto nella zona a 4 Km SE di Scillato ad una profondità di 6 Km. Nuova scossa sussultoria che ha interessato anche i Comuni di Caltavuturo,Polizzi Generosa, Sclafani Bagni e Collesano.

 

Anche ieri , ma di lieve entità si è ripetuto alle ore 02.00 pari a ML 2.0, interessando sempre gli stessi comuni. Scosse dunque che a distanza di qualche giorno e dopo quello diurno di domenica pomeriggio, si assestano e si ripetono ad intervalli che mettono disagi e paura , fortunatamente senza danno a cose e persone.

 

Letti e armadi che hanno ballato e, certamente lo spavento ha messo ansia notturna a persone che si sono svegliate capendo l’entità della scossa e, si sono rasserenati dopo un paio si secondi, ma la paura è stata tanta….

 

Antonio David

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=120565

Scritto da su feb 20 2020. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes