Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Franco Miccichè.La ripresa dell’attività politica della nostra comunità comincia con una buona notizia: Vox Italia condivide la mia candidatura a sindaco di Agrigento.

Franco Miccichè.La ripresa dell’attività politica della nostra comunità comincia con una buona notizia: Vox Italia condivide la mia candidatura a sindaco di Agrigento.

franco miccichè

Il movimento nazionale che ha come frontman Diego Fusaro ma con un ufficio politico nazionale e con parlamentari nazionali, consiglieri regionali e amministratori locali sparsi sul territorio nazionale, annuncia oggi, attraverso il segretario provinciale di Agrigento Roberta Lala, di aver sposato la mia candidatura a sindaco della città dei templi, come autentica novità per dare un fortissimo scossone alla nostra città.

E’ una notizia che mi riempie di gioia e che mi dà una ulteriore carica per ricominciare la campagna elettorale da dove abbiamo dovuto interromperla. Avevamo avviato un percorso costruttivo che aveva già dato risultati lusinghieri. Poi l’arrivo della pandemia ha bloccato tutto, anche noi.

Ora, con la fase tre, dobbiamo riattivarci. Nei prossimi giorni m’incontrerò con il mio staff per cominciare di nuovo la programmazione della campagna elettorale.

Le elezioni amministrative, infatti, dovrebbero svolgersi in autunno per cui quest’estate siamo costretti a tornare a impegnarci per conquistare insieme quell’obiettivo che ci siamo prefissati e che tutti condividiamo: occuparci del futuro. Nostro, sicuramente, ma anche della nostra bella città e di tutti i suoi cittadini.

 

 

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=123262

Scritto da su mag 20 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2020 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes