Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Agrigento.Il consigliere comunale Marco Vullo:”Mancano le condizioni minime di sicurezza in Via Favignana,il rischio incolumità è dietro l’angolo,Firetto e i tecnici si sveglino e intervengano subito”  

Agrigento.Il consigliere comunale Marco Vullo:”Mancano le condizioni minime di sicurezza in Via Favignana,il rischio incolumità è dietro l’angolo,Firetto e i tecnici si sveglino e intervengano subito”  

 

wpid-wp-1590045658141.jpg

via Favignana

Marco Vullo,consigliere comunale di Agrigento, interviene ancora una volta sul costone di Via Favignana a Monserrato ,frazione  a sud della città per segnalare e denunciare all’ammin istrazione comunale lo stato di pericolosità e di rischio incolumità per i cittadini che risiedono nel quartiere.

Non è purtroppo la prima volta, continua il consigliere,che devo intervenire per la situazione del costone di Via Favignana,ancora una volta vorremmo capire tra l’altro  quando inizieranno i lavori di consolidamento del costone franoso,visto che l’opera è finanziata.La zona che era transennata e in zona rossa adesso a causa della mancata sistemazione delle transenne è praticamente aperta ed è diventata potenzialmente pericolosissima per l’accesso di bambini o cittadini come documentano le foto. Per questo ancora una volta sollecito,prima che succeda qualche tragedia,al Sindaco Firetto,all’Assessore al ramo Battaglia, ai tecnici comunali di intervenire e di mettere in sicurezza il sito con la massima urgenza  e celerità.

Purtroppo finora il costone di Via Favignana è stato sempre sottovalutato da questa amministrazione,questa volta però ci sono rischi seri per la salute e la sicurezza e si deve intervenire senza perdere tempo.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=123287

Scritto da su mag 21 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes