Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA »  Il consigliere comunale Marco Vullo:”Cugno Vela in condizioni pietose,l’Amministrazione Firetto intervenga prima che scoppi un’epidemia”

 Il consigliere comunale Marco Vullo:”Cugno Vela in condizioni pietose,l’Amministrazione Firetto intervenga prima che scoppi un’epidemia”

wpid-wp-1590414771565.jpgwpid-wp-1590414783184.jpgwpid-wp-1590414802924.jpg

 

wpid-wp-1590414802924.jpg

 

Il consigliere comunale di Agrigento Marco Vullo interviene dopo aver constatato personalmente lo stato di degrado e di abbandono in cui versa la zona di Contrada Cugno Vela nella frazione di Villaseta ad Agrigento chiedendo all’Amministrazione Firetto di attivarsi subito con la scerbatura e la pulizia della zona,ormai ridotta ai minimi termini e ridare un decoro che oggi non esiste.

 

“Devo intervenire ancora una volta documentando con delle foto lo stato di degrado di Cugno Vella che a causa dell’incuria,del degrado può diventare un focolaio infettivo per gli abitanti del quartiere.

 

Come documentato dalle foto,la mancata pulizia ha fatto sì che nel giro di poco tempo,l’erbacce sono diventate un problema sanitario per i cittadini,anche perché la zona è densamente abitata.

 

Invito il Sindaco Firetto e l’Assessore all’ecologia Hamel ad intervenire celermente attraverso le ditte per un intervento straordinario di pulizia e di decoro che non può e non deve aspettare.

 

Il quartiere di Villaseta come tanti altri quartieri satellite della città necessitano di un intervento massiccio di scerbatura e di disinfestazione per evitare pericoli sanitari e di contagio per i cittadini e le loro famiglie.

 

Tornerò fra qualche giorno a fare una verifica dei luoghi,sperando che l’amministrazione non perda ulteriore tempo per garantire i livelli minimi di vivibilità e di sicurezza conclude Marco Vullo. “

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=123427

Scritto da su mag 25 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

1 Commento per “ Il consigliere comunale Marco Vullo:”Cugno Vela in condizioni pietose,l’Amministrazione Firetto intervenga prima che scoppi un’epidemia””

  1. Non sono sterpaglie . Non è abbandono assoluto. Non è vero che il
    Sondaco extracittadino venuto dal mare , ha solo fatto campagne elettorali virtuali mostrandoci stravolgimenti straordinari di piazze, lungomare e quartieri portato allo splendore. Chiuda gli occhi e li riapra ,Consigliere Vullo, al posto delle sterpaglie, con n una bacchetta della magia, il Sondaco ha trasformato le sterpaglie in Rose Rosse per i cittadini . Ovunque rose rosse da un capo all’altro della città’ . Tutte le ristoppie sono fiorite e alla prossima campagna elettorale farà esibire su n palco , il famoso Massimo Ranieri, per cantare ai cittadini : rose rosse per te! …. una trasformazione in virtuale incredibile. Ed alcuni cittadini , increduli, forse lo voteranno lo stesso… malgrado le rose virtuali!

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes