Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Agrigento.L’ex consigliere Salsedo,sì al Ponte Petrusa,no alle marce nuziali,ridicole e fuori luogo

Agrigento.L’ex consigliere Salsedo,sì al Ponte Petrusa,no alle marce nuziali,ridicole e fuori luogo

wpid-wp-1593854924848.jpg

Sull’apertura del Ponte Petrusa interviene il già consigliere comunale di Agrigento per due mandati Giuseppe Salsedo,già Presidente della Commissione Statuto,sottolineando che pur raggiungendo un primo timido segnale di normalizzazione con la nuova arteria,non è assolutamente il caso di passerelle autoreferenziali per pupiamenti vari e mettere bandierine su una infrastruttura che in qualsiasi parte del mondo non sarebbe rimasta chiusa per un tempo indefinito.Lo stesso Salsedo sollecita il Governo Nazionale,regionale,l’Anas, il Libero Consorzio e i Comuni del territorio di spingere al massimo per la riapertura di gallerie,ponti e la messa in sicurezza di strade fatiscenti e che necessitano interventi sostanziali.

Ecco perchè invita politici e attori vari di lavorare e lasciare stare nastri e nastrini che sono fuori luogo per una opera che per le lentezze hanno dimostrato tutta l’inefficienza di un sistema ingessato e pletorico.

Molti politici hanno già preparato vestiti cravatte luccicanti tavole imbandite e brindisi in pompa magna in occasione dell’imminente apertura del Ponte Petrusa. A questi politici dico che Agrigento è stanca di assistere a protagonismo patetico di personaggi in cerca di visibilità e di gloria. Agrigento ha patito per 4 lunghi anni le pene dell’inferno vedendo desira la propria immagine a livello nazionale. A questi politici o meglio a questi dilettanti della politica l’invito ad evitare inaugurazioni e tagli di nastri perché la riapertura del Ponte Petrusa è un sacrosanto diritto da restituire alla collettività e che non venga scambiato per tornaconto elettorale.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=125080

Scritto da su lug 4 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2020 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes