Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Amministrative Agrigento.Irrompe Carmelo Pullara con Onda,progetto civico per dare una scossa alla città

Amministrative Agrigento.Irrompe Carmelo Pullara con Onda,progetto civico per dare una scossa alla città

wpid-wp-1595936074771.jpg

Dopo mesi e mesi di soppiatto è uscito ufficialmente in campo il deputato regionale autonomista Carmelo Pullara che ha annunciato apertis verbis che per le amministrative del 4 e 5 ottobre sarà in campo ad Agrigento.

Il progetto che lancia in campo Pullara si chiama Onda, un movimento regionalista che vuol dire la propria nei territori.Un progetto civico che fomentava da tempo ma che vede ora forma dopo un lavoro certosino fatto dietro le quinte.

Infatti finora lo stesso deputato non aveva partecipato a riunioni di centrodestra o di altri progetti politici locali che potevano essere attinenti con la linea del parlamentare licatese.

Pullara è chiaro prima di scegliere il Sindaco continua c’è per noi la nostra proposta amministrativa e dei punti irrinunciabili come il decoro urbano,i servizi essenziali e rendere la città di Agrigento smart e vivace economicamente.

Al netto dei rumors sulle presunte vicinanze che potrebbero essere divisi equamente tra Firetto,Miccichè e Zambuto,Pullara rimanda a giorno 8 agosto per le decisioni finali.Infatti quel giorno presenterà Onda alla città in conferenza stampa e metterà nero su bianco su che cosa dovranno impegnarsi i candidati Sindaci e su chi convergerà su questa linea politica che solo allora avrà il semaforo verde.

Si dice che la lista dovrebbe vedere in campo professionisti e giovani determinati a rivendicare un ruolo importante per la città capoluogo proprio per essere incisivi per un interesse trasversale che segue i bisogni e le esigenze degli agrigentini.

Vedremo da qui all’8 agosto questo boccone pregiato che fa capo all’On.Pullara con la lista Onda chi dei candidati Sindaci avrà la capacità di convergenza e coesione per chiudere un accordo politico.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=126009

Scritto da su lug 28 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes