Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Fratelli d’Italia – e Lega lanciano il polo sovranista in vista delle amministrative che si terranno, il 4 e 5 ottobre, ad Agrigento.Daniela Catalano potrebbe essere la sintesi del progetto?

Fratelli d’Italia – e Lega lanciano il polo sovranista in vista delle amministrative che si terranno, il 4 e 5 ottobre, ad Agrigento.Daniela Catalano potrebbe essere la sintesi del progetto?

wpid-wp-1595920291070.jpg
Amministrative ad Agrigento raggiunto accordo politico ed elettorale in vista delle prossime amministrative.Lega e Fratelli d’Italia attraverso una nota hanno confermato che andranno uniti al voto autunnale ricompattando il polo sovranista sul modello romano.

Ancora non è chiaro chi sia il candidato di questa area,da più parti si parla di una trattativa avviata da qualche tempo con il Presidente del consiglio Daniela Catalano che a quanto pare si è sganciata dal Sindaco Firetto e che aspira alla candidatura di primo cittadino.In questi giorni è in Sicilia il commissario regionale Senatore Candiani che a giorni dipanerà la situazione agrigentina.

Dopo una serie di incontri intercorsi tra i rappresentanti dei due partiti, il dirigente nazionale, Calogero Pisano, per quello di Giorgia Meloni, ed il commissario straordinario di Agrigento, l’On Annalisa Tardino, per quello di Matteo Salvini, Fratelli d’Italia e Lega hanno convenuto di andare, all’imminente tornata elettorale, con un programma ed un candidato a Sindaco unitario.

“Proporremo per Agrigento un progetto fondato sui valori che ci accomunano e che si occuperà, tra le varie cose, del rilancio economico e della valorizzazione dell’attrattività turistica della città – dichiarano Pisano e Tardino – negli agrigentini c’è tanta voglia di risollevarsi e di riacquistare la propria idendità”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=125997

Scritto da su lug 28 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2020 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes