Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » NUOVA GOVERNANCE AL CONSORZIO UNIVERSITARIO DOMANI CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DELL’ON. MANGIACAVALLO E IL NUOVO C.D.A.

NUOVA GOVERNANCE AL CONSORZIO UNIVERSITARIO DOMANI CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DELL’ON. MANGIACAVALLO E IL NUOVO C.D.A.

 

nenè mangiacavallo

 

Si svolgerà domani, mercoledì 29 luglio 2020 alle ore 10.00, presso l’Auditorium “ Rosario Livatino” la cerimonia di insediamento che vede l’On. Dott. A. Mangiacavallo alla guida di Empedocle, Consorzio Universitario di Agrigento, insieme al vice dott. Giovanni Di Maida e un rappresentante nominato per l’Università degli Studi di Palermo, prof. Gioacchino Lavanco.

Con Mangiacavallo parte una nuova era per il Consorzio Universitario, forte di tutte le attività già intraprese, che saranno la piattaforma di volo per nuovi ed ambiziosi progetti di là da venire, con unità di intenti tra le parti che fanno già presagire un fertile e proficuo “nuovo Inizio”.

L’evento sarà presenziato da numerose autorità Politiche, Sociali, Istituzionali ed Accademiche e nella fattispecie autorevoli nomi della deputazione Regionale e Nazionale.

L’Assessore alla Istruzione e Formazione Regionale prof. Roberto Lagalla sarà  presente alla cerimonia insieme all’Assessore Regionale all’Economia e vice Presidente Regionale, Gaetano Armao già Presidente di questo Consorzio.  Inoltre parteciperanno alla cerimonia anche il Magnifico Rettore dell’Università di Palermo prof. Fabrizio Micari ed altri autorevoli nomi del mondo accademico.

In coda alla manifestazione un gruppo di ragazzi che hanno frequentato la scuola di teatro classico e moderno tenutasi al Consorzio universitario, si esibiranno in una breve performance per allietare i numerosi partecipanti.

 

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=126020

Scritto da su lug 28 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2020 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes