Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Fava: “Piano Gds per salvare la Coop della Sicilia è irricevibile, Musumeci intervenga”

Fava: “Piano Gds per salvare la Coop della Sicilia è irricevibile, Musumeci intervenga”

Secondo il deputato regionale Claudio Fava “davanti all’ennesimo processo di desertificazione produttiva, con centinaia di posti di lavoro a rischio nei punti vendita Coop della Sicilia, è auspicabile che il presidente della regione e la politica tutta faccia sentire la propria voce. Il piano proposto dal gruppo Gds per l’acquisizione dei punti vendita Coop in Sicilia, infatti, appare semplicemente irricevibile con la riduzione di oltre un terzo dei livello occupazionali. I lavoratori hanno già pagato un prezzo altissimo in termini di salari, diritti e garanzie e ora vengono, di fatto, abbandonati al proprio destino. Aggiungendo al danno la beffa. Coop ripensi alle condizioni di cessione dei punti vendita e ponga, anche in coerenza con i propri principi etici, il tema della difesa dei livelli occupazionali come centro di qualsiasi operazione.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=126125

Scritto da su lug 31 2020. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes