Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Amministrative Agrigento.Ritorna in campo Marco Catalano “Siamo in emergenza,basta delegare,pronto a combattere per la mia gente”

Amministrative Agrigento.Ritorna in campo Marco Catalano “Siamo in emergenza,basta delegare,pronto a combattere per la mia gente”

wpid-wp-1596388483844.jpg

Marco Catalano , simbolo della movida siciliana e punto di riferimento per migliaia di giovani agrigentini e non solo , ritorna alla carica e con un post su facebook e ufficializza la propria candidatura al consiglio comunale per le prossime elezioni amministrative ad Agrigento .

“Quando hai una certa responsabilità , quando rappresenti qualcuno o qualcosa , non rimane che rimboccarsi le maniche e scendere in campo per te e per gli altri”.

Con queste parole Catalano ha lanciato il primo appello ad amici e conoscenti tramite i suoi canali social per far sapere che anche questa volta , come cinque anni fa , sarà presente alla corsa verso un posto al consiglio comunale di Agrigento .

Perchè questa decisione ? 

Ho riflettuto a lungo e continuerò a riflettere su cosa fare e quale strada seguire , ma una cosa è certa dice Catalano , per me è un dovere rappresentare i giovani e dare loro la possibilità di poter parlare ed esprimere i propri pareri e le proprie idee,anche perchè vista la situazione , se non siamo bravi a tenerci stretti i così detti “cervelli in fuga” , finiremo tutti per ritrovarci in un centro di accoglienza a cielo aperto , quando invece per far ripartire l’economia servirebbe veramente poco .

Cosa pensi dei candidati sindaco e in base a cosa sceglierai il tuo orientamento ?

La cosa bella di essere agrigentini è quella di conoscersi tutti , e sinceramente devo dire che a livello umano sono tutti delle brave persone e per bene , ma per quanto riguarda la mia scelta ,che ufficializzerò nei prossimi giorni , tutto dipenderà dalla progettualità , dai programmi e principalmente dalla volontà di voler crescere come città e ancor di più come mentalità .

Io metto la faccia e l’impegno , non ho più nulla da poter promettere , motivo per cui , continua Catalano , qualunque sia la scelta finale su quale candidato convergere o con quale partito o lista civica candidarmi , che tutti sappiano che non possiamo più permetterci di dormire , ed io fondamentalmente a dormire poco ci sono abituato .

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=126193

Scritto da su ago 2 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2020 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes